Uomini e Donne, Gemma Galgani ringrazia tutti: “Sono fortunata”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:29

Gemma su FacebookE’ al centro dell’attenzione degli appassionati del trono over di Uomini e Donne: si tratta della dama Gemma Galgani, sedotta e abbandonata da Giorgio Manetti ma ancora nel cuore di un altro protagonista del programma, Remo Proietti .

Dal canto suo, la protagonista del trono over si mostra grata coi propri copiosi fan (ha oltre 110 follower su Facebook, dove ha la propria pagina personale), postando uno status in cui ringrazia tutti:

“Io leggendovi in privato oggi mi sono commossa , e vi spiego perché , con parole semplici le mie e, stavo riflettendo a riguardo di una conoscente che mi ha proposto la lettura di un libro , poi apro altre notifiche e leggo i titoli delle canzoni che spesso mi inviate ! Ho pensato quanto io sia fortunata perché mi regalate dei momenti della vostra giornata e posso dire di esservene infinitamente grata ! Vostra Gemma”.

Mentre Gemma si mostra serena, il quesito che i fan si pongono è il seguente: come si evolveranno le vicende della dama? Continuerà a ricercare l’amore tramite il programma o si ritirerà a vita privata?

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!