Parenti del Calcio, Miska Hamsikova, sorella e Wag legata a due ‘azzurri’

Abbiamo parlato qualche settimana or sono di Claudia Ruiz, figlia dell’ex centrale del Real Madrid Fernando Hierro, legata al mondo del calcio anche per la relazione con un attaccante del Getafe.

Un po’ come la spagnola, la protagonista di oggi della rubrica dedicata alle parenti dei calciatori, è legata a doppio filo al mondo del pallone, essendo la sorella di un calciatore e la moglie di un altro (tra di loro compagni di squadra, per diverse stagioni, in Italia): parliamo di Miska Hamsikova, sorella del campione del Napoli Marek Hamsik e moglie dell’ex compagno di squadra Walter Gargano, attualmente centrocampista del Monterrey, squadra messicana.

Proprio dal Messico, la bella Miska posta su base quotidiana parecchie foto: il suo Instagram, con quasi 30.000 follower, ci dà l’opportunità di vedere quanto il centrocampista uruguaiano sia particolarmente fortunato, stando con una donna così bella.

Miska propone con costanza selfie, foto di belle spiagge messicane e foto di se stessa alle prese con lo yoga, una delle sue più grandi passioni (o almeno, così parrebbe).

Dal canto nostro, vi proponiamo di seguito alcune foto della ragazza, certi che apprezzerete:

Miska Gargano Hamsik

Miska Gargano Hamsik

Miska Gargano Hamsik

Miska Gargano Hamsik