Uomini e Donne, Andrea Damante: la dedica ad Oscar Branzani!

oscar-andrea-uomini-e-donne

Il protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne continuano ad attirare l’attenzione del gossip, nonostante il talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi sia stato interrotto per la pausa estiva.

Da poche settimane abbiamo assistito alla scelta di Andrea Damante ed a quella di Oscar Branzani. I due durante il loro percorso a Uomini e Donne hanno affrontato qualche piccolo litigio, ma nonostante questo hanno sempre dimostrato maturità e lealtà l’uno verso l’altro.

Capita spesso di assistere alla nascita di splendide amicizie all’interno del talk show, quello di Andrea e Oscar sembra essere proprio uno di questi casi, lo stesso Damante ha stupito tutti dichiarando delle bellissime parole dedicate ad Oscar.

Durante un’intervista rilasciata al settimanale Vero Tv, Andrea Damante ha infatti dichiarato: “Io e Oscar ci conoscevamo già da prima della nostra partecipazione a Uomini e Donne. In tv ho avuto la conferma della brava persona che è.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha poi concluso dicendo: Sono felice di aver condiviso con lui le puntate finali. Il nostro rapporto si è rafforzato, perché a Uomini e Donne ci siamo conosciuti ancora di più“.

Sara Fonte