Ad attirare ancora una volta l’attenzione del gossip è il famoso talk show Uomini e Donne, condotto dall’amatissima Maria De Filippi su Canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45, alternando la sua attenzione tra Trono Classico e Trono Over.
Già da un po’ si parla di nuovi e grandi cambiamenti relativi al programma, la stessa Maria De Filippi in una recente intervista aveva confermato la possibilità di far partire a settembre il trono gay.
Naturalmente ci sono molti pareri contrastanti tra i fan, ma ad oggi sono stati già in molti a candidarsi per questa nuova avventura concessa dalla redazione di Uomini e Donne.
Proprio qualche settimana fa era trapelata sul web la notizia riguardante una possibile candidatura da parte di Giulia Latorre, lei stessa durante un’intervista aveva dichiarato: “Vorrei partecipare a Uomini e Donne, il nuovo trono, che uscirà a settembre. Ho avuto qualche proposta vedremo!
A quanto pare Giulia non è l’unico volto noto a voler partecipare al Trono Gay di Uomini e Donne, infatti tra i candidati troviamo anche alcuni ex personaggi del Grande Fratello, tra i quali: Siria Di Fazio e Maicol Berti.
Inoltre, tra le varie notizie trapelate sul web è saltata fuori anche una probabile candidatura da parte di Bosco Cobos, amico dell’ex tronita Jonas Berami.
Sara Fonte