Uomini e Donne, Eleonora Rocchini: dure risposte a dure critiche!

eleonora-rocchiniAd attirare ancora una volta l’attenzione del gossip è la bellissima Eleonora Rocchini, fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne Oscar Branzani.

Oscar nell’ultima edizione del Trono Classico di Uomini e Donne ha condotto un percorso del tutto nuovo, infatti ha fatto lasua scelta dopo solo un mese e mezzo, ma a quanto pare è bastato per innamorarsi perdutamente della sua Eleonora.

Sono moltissimi i fan a tifare per la coppia, ma come spesso accade anche le critiche non mancano mai. Proprio nelle ultime ore una fan ha infatti rivolto all’ex corteggiatrice la seguente accusa: “Ma ti fa schifo fare una foto con Oscar? Sai quanti la vorrebbero!!!“.

Eleonora però ha sempre dimostrato un carattere molto schietto, ha infatti risposto: “Cucciola, ma che foto e foto, io lo ho nel lettino tutte le notti e, fidati, le foto sono le ultime cose a cui pensiamo“.

Altre accuse riguardano però la sua vita privata ed economica, lei stessa si è sempre dipinta come una persona umile, ma ad oggi è stata accusata di farsi aiutare economicamente dal compagno. A tale accusa la Rocchini ha risposto: “Ogni lavoro esige rispetto, ogni lavoro che non nuoce alla salute degli altri. Io non do fastidio a nessuno, sono una ragazza come tante altre, lavoro e conduco una vita da persona comune, se ho il fidanzato che svolge un lavoro diverso e mi aiuta a fare qualche soldino in più per arrivare a fine mese, HAI PROBLEMI???”.

Sara Fonte