Uomini e Donne, Gemma Galgani: la grave perdita!

foto-gemma-galganiAncora una volta ad attirare l’attenzione del gossip è la nota dama del Trono Over di Uomini e Donne, Gemma Galgani, la quale ha da poco perso il suo amato gatto Piripicchio provocandole un dolore immenso.

La stessa Gemma ha postato un messaggio dicendo: Ieri mi ha lasciata Piri, scusate ma non avevo la forza di scrivere.

Gemma continua poi dicendo: E così mi sono ritrovata ad avere la tastiera del computer libera, l’angolo del mio letto vuoto, il silenzio quasi spaventoso della mia semplice casa. Ora semplice perché prima invece ricca di tanto amore, allegria e tanta tanta compagnia”.

Lui era il compagno di una vita, il pilastro che mi sorreggeva, è stata la presenza che con il suo silenzio ha fatto si che io fossi come mi vedete oggi.

La dama sta soffrendo davvero molto, ha infatti continuando dicendo: Con la sua melodia a suon di fusa, che nessun cantautore potrebbe replicare mi ha accompagnata in questa meravigliosa avventura che è la mia vita. Lui mi dava e non mi toglieva nulla, con la sua indipendenza mi ha insegnato ad amare me stessa e apprezzare ciò che di bello posso offrire, perché lui l’ha capito, lui ha ricevuto il mio vero amore“.

Gemma Galgani conclude il suo commovente messaggio scrivendo: “Un amore incondizionato, senza pretese, litigi e malintesi. Un amore puro e genuino che solo lui poteva capire. Lui sapeva leggere le mie emozioni, ora consolatore, ora dispettoso ma sapeva anche soffrire con me. Oggi mi lascia Piri il mio baffuto amico pelosetto!”.

Sara Fonte