Uomini e Donne, Silvia Raffaele: rompe il silenzio sui Ferravalli!

silvia-raffaele-fabio-ferraraAd attirare l’attenzione del gossip è oggi un’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, Silvia Raffaele, la quale aveva deciso di interrompere il suo percorso nel talk show senza fare alcuna scelta.

Tra i corteggiatori di Silvia era presente Fabio Ferrara, ad oggi fidanzato con la bellissima Ludovica Valli. Sulla relazione di Ludovica e Fabio la Raffaele non aveva ancora espresso la sua opinione, ma finalmente oggi ha deciso di rompere il silenzio.

Sono state queste le parole di Silvia: “Quando Fabio corteggiava me si era dimostrato un bravissimo ragazzo. Ho trovato giusto che si sia rimesso in gioco e che sia andato a conoscere Ludovica. Così ha trovato l’amore, aggiungendo: Se era sincero quando mi corteggiava? Si. Secondo me si“.

Silvia continua a stimare l’ex corteggiatore e tutti gli altri protagonisti del programma, anche Tina Cipollari nonostante l’opinionista non mostrasse molta simpatia nei suoi confronti, ha infatti affermato: “Per quanto io non rientrassi nelle sue grazie, a me Tina sta simpatica, anche tante volte accentua un po’ troppo i toni. Ci sono modi e modi per dire le cose: di fronte a te hai sempre una ragazza, che è un essere umano come te e che potrebbe essere anche tua figlia. Però, alla fine, lei fa il suo lavoro“.

Sara Fonte