Ambra Angiolini: ama l’amore e lo racconta!

ambra-angiolini_4-largeAmbra Angiolini si dice stanca di essere etichettata con l’epiteto Miss Separata 2016 ed è pronta a ricominciare. Dopo la dolorosa separazione da Francesco Renga, l’attrice è pronta a riaprirsi alla bellezza dell’amore ed a tutto ciò che c’è di buono nel provare dei sentimenti.

Per un attimo solamente la bellissima attrice ritorna sul discorso, confessando: “È stata una caduta libera, terrorizzante e inaspettata come sono inaspettate tutte le cose nel momento in cui accadono. Ma ho anche sperimentato momenti altrettanto sorprendenti. Piccoli lussi in tutto quel dolore. La libertà di piangere sentendomi pienamente in diritto di farlo. Concedere al dolore una sua dignità, capire che l’unico modo per farlo cessare è accettarlo quando ti assale. Ho la sensazione che la maggior parte della gente ti dia rimedi per aiutarti a non sentire. Che quando arrivano i momenti duri si debba anestetizzarci. Io, invece, voglio sentire tutto, incluso quel tremendo dolore di allora che era però un passaggio obbligato per poter poi andare avanti. Il dolore fa parte del pacchetto, una separazione non è mica un giro su una giostra panoramica”.

Ma il capitolo Francesco Renga, Ambra Angiolini vuole chiuderlo per sempre, accentando di abbandonarsi a nuove relazioni. Questa brutta esperienza non le ha fatto perdere per nulla la voglia di riprovarci, ed è per questo che l’Angiolini afferma: “Spazio per un nuovo amore? Certo che c’è. Credo che a questo punto posso finalmente interrompere il tour promozionale di Miss Separazione 2016”.

Stefania Titone