Belen Rodriguez contesa tra due uomini: chi sceglierà?

belenLa showgirl argentina Belen Rodriguez è amata ed apprezzata da tutti, o meglio non proprio. Sono gli uomini, di fatto, ad apprezzarla maggiormente, mentre le donne spesso non ne condividono i comportamenti.

Belen è stata al centro dei riflettori per molto tempo, principalmente grazie, se così si può dire, alla fine della sua storia d’amore con il ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi, programma condotto da Maria De Filippi. Da quello che trapela dalle ultime dichiarazione di Stefano De Martino, ex fidanzato per l’appunto della bella e sexy showgirl argentina, un ritorno di fiamma tra i due è alquanto impossibile.

Ed è anche per questo motivo che molti uomini si sono fatti avanti, senza alcuna paura. I due litiganti, al momento, sono Andrea Iannone e Marco Borriello. E’ stato il settimanale di Alfonso Signorini, Chi, ad avanzare l’ipotesi che la storia tra Belen Rodriguez e Marco Borriello è in procinto di scoppiare. Ma mentre il calciatore medita sul da farsi, la showgirl argentina Belen Rodriguez si lascia andare al corteggiamento di uno degli amici più stretti del fratello Jeremias, Andrea Iannone.

Non è che per caso, come ben sappiamo, alla fine “tra i due litiganti, il terzo gode”? Si aspetta solo di vedere ci sarà il terzo!

Stefania Titone