Uomini e Donne, Amedeo e Alessia: ritorno di fiamma?!

amedeo-alessia-messinaAd attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stata proprio un’ex coppia del Trono Classico di Uomini e Donne, si tratta di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, nonostante i due si siano lasciati già da circa un anno.

A quanto pare i due si sono ritrovati seduti allo stesso tavolo al matrimonio di Emanuele e Alessandra, ex protagonisti di Temptation Island, facendo subito riaccendere la speranza dei fan.

E’ stato proprio Amedeo però a chiarire la situazione, negando un possibile ritorno di fiamma con l’ex fidanza, ha infatti affermato: “Ragazzi tranquilli, nessun colpo. Sono stato piacevolmente sorpreso nel rivederla. Io e Alessia Messina, nonostante tutto, ci siamo salutati, abbiamo scherzato e condiviso un altro momento insieme, ovvero il matrimonio di Emanuele e Alessandra. Alessia è sempre bella, sorridente e solare. Ha dei bei progetti in mente e sono felice per lei, di questo momento positivo. Ci siamo voluti bene e ci tengo a non rovinare tutto. Non fatelo nemmeno voi!”.

Durante una recente intervista l’ex tronista aveva affermato di essere innamorato, ad oggi però non conosciamo ancora l’identità di questa misteriosa ragazza, per quanto riguarda invece Alessia non si sa nulla della sua vita sentimentale.

Sara Fonte