Uomini e Donne, Giorgia Lucini sbotta: non penso più ad Andrea!

andrea_damante_giorgia_luciniAd attirare l’attenzione del gossip è oggi la bellissima Giorgia Lucini, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, nonché ex fidanzata dell’ex tronista Andrea Damante.

I fan continuano a parlare della storia tra Andrea e Giorgia e del probabile sentimento ancora vivo da parte di Giorgio nei confronti di Damante, così ad oggi la Lucini ha deciso di rompere il silenzio.

A quanto pare Giorgia ha voluto chiarire ancora una volta di essere andata avanti, postando su Instagram le seguenti parole: “Io sono felicemente fidanzata, innamorata (di nuovo ecco perché sono stra felice) e faccio e scrivo quello che ca**o voglio. E, credetemi, che la mia vita è così tanto piena, che non ho neanche il tempo materiale per pensare a me, immaginate se riesco a pensare agli altri“.

Sembra proprio che Giorgia abbia finalmente voltato pagina, così conclude il suo messaggio dicendo: “A voi piace da impazzire pensare agli altri. Quindi continuate pure… Soli. Nella vita è importante essere felici e soddisfatti. E io lo sono #ognitantousiamoilcervello”.

Intanto Andrea Damante continua la sua storia d’amore con la bellissima Giulia De Lellis, i due sempre più innamorati pensano al loro futuro insieme, proprio Damante in una recente intervista aveva affermato: “Non vorrei che passasse troppo tempo, anche perché non vedo l’ora che qualche bambino entri a far parte della mia vita. Nel frattempo, mi godo la quotidianità con Giulia che, di giorno in giorno, continua a regalarmi delle straordinarie emozioni”.

Sara Fonte