Uomini e Donne, Silvia Raffaele: la preoccupazione per il padre!

foto-silvia-raffaeleAd attirare l’attenzione del gossip è oggi un’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, Silvia Raffaele, la quale aveva deciso di interrompere il suo percorso nel talk show senza fare alcuna scelta.

Il padre della Raffaele ha un tumore e a breve dovrà affrontare un’operazione alquanto delicata, a confermare la notizia è stata proprio Silvia durante un’intervista rilasciata al settimanale Mio.

Sono state queste le parole dell’ex tronista: Mio padre non sta tanto bene e a breve dovrà operarsi. È un’operazione abbastanza delicata: ha un tumore e dovrà togliere un organo“.

A quanto pare Silvia e il fidanzato dovranno forse rimandare le loro vacanze, Silvia ha infatti dichiarato: “Abbiamo in progetto un viaggio. Ma la mia partenza dipende dalla situazione di mio padre, vediamo come va, se lo operano o meno”

Silvia Raffaele aveva già parlato della malattia del padre durante il video di presentazione a Uomini e Donne, dicendo: “La scoperta della malattia di mio padre ci ha uniti ancora di più. Ho preso consapevolezza del fatto che il tempo a nostra disposizione non è poi così tanto e che voglio godermelo il più possibile insieme ai miei cari. Un tempo magari non ci facevo caso, perché davo molte cose per scontate. Adesso, invece, ho capito che anche un bacio dato ai miei genitori prima di uscire è importante”.

L’ex tronista conclude l’intervista parlando del fidanzato Andrea“Sono felice. Lui è romantico, premuroso, dolce. Magari un po’ troppo orgoglioso, però ci stiamo lavorando. Ci teniamo abbastanza testa”.

Sara Fonte