Uomini e Donne, Trono Gay: la verità di Giulia Latorre!

foto-giulia-latorreAd attirare ancora una volta l’attenzione del gossip è il famoso talk show Uomini e Donne, condotto dall’amatissima Maria De Filippi su Canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45, alternando la sua attenzione tra Trono Classico e Trono Over.

Già da un po’ si parla di nuovi e grandi cambiamenti relativi al programma, la stessa Maria De Filippi in una recente intervista aveva confermato la possibilità di far partire a settembre il trono gay.

Naturalmente ci sono molti pareri contrastanti tra i fan, ma ad oggi sono stati già in molti a candidarsi per questa nuova avventura concessa dalla redazione di Uomini e Donne.

Proprio qualche settimana fa era trapelata sul web la notizia riguardante una possibile candidatura da parte di Giulia Latorre, lei stessa durante un’intervista aveva dichiarato:  “Vorrei partecipare a Uomini e Donne, il nuovo trono, che uscirà a settembre. Ho avuto qualche proposta vedremo!

I fan continuano a chiedersi se Giulia parteciperà davvero al Trono Gay, le stessa ha dichiarato durante un’intervista rilasciata al settimanale Oggi che se parteciperà non sarà solo per trovare una fidanzata, ha infatti affermato: “Sto aspettando che mi chiamino. Ma non vado in trasmissione per trovare una fidanzata. Ci vado per dimostrare che noi gay siamo persone normali“.

Sara Fonte