Vanessa Incontrada incinta? Il manager smentisce tutto!

Vanessa Incontrada, La StampaQualche giorno fa il settimanale Chi ha lanciato la notizia secondo la quale la conduttrice ed attrice Vanessa Incontrada sia incinta.

Sul settimanale di Alfonso Signorini potevamo chiaramente leggere: “Durante i Wind Music Awards.Vanessa Incontrada non ha mai voluto scoprire il pancino. Inoltre ha richiesto il suo medico, il chiropratico e la compagnia dei suoi genitori per tutta la durata della trasmissione. Gli intimi le hanno fatto gli auguri per la neo gravidanza, ma Vanessa per scaramanzia chiedeva un rispettoso silenzio“.

Questa volta, però, a quanto pare il giornale di gossip ha fatto cilecca, considerato il fatto che dopo che è stato annunciato il fatto, a smentire il tutto è stato proprio il manager dell’attrice. Vanessa Incontrada è già mamma di un bimbo, Isal, nato dalla relazione con Rossano Laurini.

E’ proprio per non creare equivoci che il management dell’attrice spagnola ha voluto smentire la notizia, dicendo: “Smentiamo che la nostra assistita, Vanessa Incontrada, sia in stato di gravidanza, così come riportato da diversi organi d’informazione”.

Tutti coloro che speravano fosse vero, dunque, dovranno aspettare, poiché un altro bebè non è ancora nei pensieri dell’attrice, pronta a godersi il suo successo lavorativo. Voi cosa credete?

Stefania Titone