Elisa De Panicis con Cristiano Ronaldo? La ragazza conferma (parzialmente)

Elisa De Panicis sexyNe avevamo accennato nei giorni passati, ma adesso è giunta una conferma attraverso le parole della diretta interessata (una conferma o quasi), la nuova fiamma di Cristiano Ronaldo è italiana ed è una ex protagonista di ‘Uomini e Donne’ (dove aveva corteggiato Alessio Lo Passo): parliamo di Elisa De Panicis, nota anche al pubblico spagnolo per aver partecipato a ‘Supervivientes’ (la versione spagnola de ‘L’Isola dei Famosi).

Intervistata da ‘Novella 2000’, la ragazza non s’è sbilanciata, lasciando però intendere che c’è un rapporto tra lei e CR7: “Non posso parlare della mia situazione con Cristiano… non voglio rovinare il nostro rapporto… Cristiano è un ragazzo speciale di grande generosità, in tutti i sensi”.

Dopo essersi conosciuti tramite amici comuni, Elisa e Cristiano Ronaldo hanno passato le vacanze assieme ad Ibiza: “Eravamo insieme e siamo stati benissimo. Ma guardi che non ci siamo nascosti, sia sul suo yacht, sia quando stavamo in giro insieme, pubblicamente. È avvenuto tutto alla luce del sole”.

Ma, interpellata nuovamente sulla relazione, la De Panicis ha ribadito ulteriormente: “Non mi sembra giusto parlare di me e Cristiano in questo momento, che è impegnato con gli Europei di calcio”.

Finita la competizione, magari, ne sapremo di più.