Hillary Clinton: immagine minata dall’ex guardia! (rivelazioni shock)

150619113222-donald-trump-hillary-clinton-composite-exlarge-169Hillary Clinton è pronta a prendere le redini in mano. Sarà la prossima candidata al Partito democratico delle future elezioni. Le responsabilità non la spaventano affatto, d’altronde la moglie del presidente Bill Clinton ha sempre dimostrato di essere una donna dalla grande testa e non ha mai smesso di ostentare la sua caparbia.

Nelle ultime ore, però, la pubblicazione di un libro potrebbe minare la sua ascesa al potere. Si tratta di “Crisi di carattere”, questo il titolo del libro scritto da Gary Byrne, ex agente segreto a Washington.

L’ex guardia, infatti, nel suo libro, avrebbe descritto la futura Presidente come un’incontrollabile dispotica. Tra le pagine troviamo anche racconti che riguarderebbero episodi di violenza. Byrne, infatti, avrebbe raccontato di una volta in cui ha sorpreso moglie e marito litigare, scorgendo un vaso rotto a terra e Bill Clinton con un occhio nero. Il presidente ha da subito attribuito la causa di quel livido ad un’allergia, ma per Byrne evidentemente non fu così.

Tutto ciò è naturalmente da prendere con le pinze poiché, lo sappiamo bene, la verità sta sempre nel mezzo! Quindi provate per un attimo a diffidare dalle voci di popolo e affidatevi a ciò che l’istinto vi suggerisce di credere!

Stefania Titone