Uomini e Donne, Andrea Damante: un passo indietro?!

andrea damante giulia de lellisAd attirare l’attenzione del gossip ancora una volta ritroviamo due volti divenuti noti grazie al famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5, Uomini e Donne.

Si tratta proprio di Andrea Damante e Giulia De Lellis, i quali continuano giorno dopo giorno a dimostrare la veridicità del loro amore.

I due iniziano già a progettare un futuro insieme, pensando anche a dei figli, l’ex tronista ha infatti dichiarato durante un’intervista rilasciata qualche giorno fa al settimanale Vero Tv: “Non vorrei che passasse troppo tempo, anche perché non vedo l’ora che qualche bambino entri a far parte della mia vita. Nel frattempo, mi godo la quotidianità con Giulia che, di giorno in giorno, continua a regalarmi delle straordinarie emozioni”.

Ad oggi scopriamo qualche dettaglio in più, a quanto pare i due non andranno subito a convivere, lo stesso Andrea ha affermato: “Non sono mai stato contrario alla convivenza. Sono contrario, invece, a bruciare rapidamente le tappe in un rapporto. Io per il momento vivo a Verona e sono felice quando Giulia, che vive a Roma, sta da me“.

Però Damante conclude dicendo: “Con lei ho tantissimi progetti, e se guardo al futuro, mi piace vedermi circondato ad una bella famiglia. Ma non vorrei aspettare troppo: mi piacerebbe tanto diventare papà”.

Sara Fonte