Uomini e Donne, Gemma e Giorgio: le parole di Maurizio Costanzo

gemma-giorgio-costanzoIl Trono Over di Uomini e Donne continua ad attirare l’attenzione dei fan del talk show, condotto dall’amatissima Maria De Filippi.

A quanto pare non è un periodo per niente facile per una delle dame più seguite del Trono Over, si tratta naturalmente di Gemma Galgani, la quale ha postato vari messaggi negli ultimi giorni.

Dopo la lettura della lettera di Gemma sembra proprio che Giorgio abbia definitivamente messo un punto alla loro storia d’amore, confermando ancora una volta la sua decisione tramite un duro post: “Mi hai dipinto come un governatore, come un despota, rinnegando tutto il bello che c’è stato tra noi. Una donna innamorata non avrebbe mai rinnegato la nostra storia e ora non potrei mai tornare sulle mie decisioni.”.

Come se non bastasse la dama ha da poco perso il suo amato gatto Piripicchio, avvenimento che le ha provocato un dolore immenso.

Intanto una fan del talk show scrive a Maurizio Costanzo chiedendo cosa deciderà di fare Gemma nella nuova edizione del Trono Over, sperando ovviamente che la dama la smetti finalmente di umiliarsi per Giorgio.

Ecco quali sono state le parole di Maurizio: “Ho visto anch’io, su Canale 5, il racconto della travagliata storia d’amore tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti, detto George, protagonisti del trono over della trasmissione. Sarà difficile però convincere la signora a non partecipare alla prossima stagione del programma“.

Così conclude dicendo: “E le dirò di più: se mai dovesse fare una scelta del genere, forse sbaglierebbe“.

Voi cosa ne pensate?!

Sara Fonte