Uomini e Donne, Rossella Intellicato: rompe il silenzio sui Ferravalli!

ludovica-fabio-rossella-intellicatoDopo un periodo di silenzio, ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stata un’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 55.

Si tratta proprio di Rossella Intellicato, la quale ha deciso di rompere il silenzio, dichiarando il suo pensiero sui Ferravalli: “Fabio e Ludovica che dire… io penso solo che se dopo 6 mesi di esterne e di aver voglia di stare con una persona finalmente ho la possibilità di vivermela io personalmente non mi vado a mettere in un altro programma televisivo, no?

Rossella ha poi continuato dicendo: E a maggior ragione non vado in un programma in cui si può mettere a repentaglio la mia storia! Io l’unica cosa che faccio è prendere il mio ragazzo e stare con lui giorno e notte in situazioni quotidiane e familiari. Insomma quello che hanno fatto loro non lo avrei mai fatto ma del resto, come si dice? Business is business!”.

Infine la Intellicato dedica un piccolo pensiero anche ad Eleonora Rocchini, attuale fidanzata dell’ex tronista Oscar Branzani: Sono sincera, io una volta uscita dal programma non l’ho molto seguito. Delle nuovissime coppie so poco e nulla, ho visto di sfuggita la ragazza toscana, Eleonora, che mi sembra parecchio peperina e mi è sembrata simpatica e carina ma parliamo di una impressione molto superficiale perché non ho seguito il suo percorso”.

Sara Fonte