Belen Rodriguez: il debito con i fornitori

belen-in-intimo-jadea-fa-girare-la-testa-ai-milanesiUn episodio che fa molto ridere e a cui di sicuro non crederete mai. A detta di alcuni rumors Belen Rodriguez sarebbe piena di debiti, si con i fornitori del Ricci, ristorante aperto assieme a Joe Bastianich a Milano. A riportare la notizia è proprio Alberto Dandolo, sul sito Dagospia.

Dandolo avrebbe infatti scritto: “Qualcuno avverta Belen che un noto fornitore del suo ristorante “Ricci Milano” sta per passare alle vie legali perché non gli sarebbe ancora stata saldata la parcella di 12 mila euro. Eppure il signore in questione ha venduto al ristorante dell’argentina materiale senza il quale la grande cucina non potrebbe esistere. Belin Belen riuscirà a trovare i 12 mila euro necessari a pagare il presunto debito?Siamo certi di si…”.

Anche noi siamo sicuramente certi che la bella showgirl argentina, ex moglie del ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi, Stefano De Martino, riuscirà a pagare i suoi debiti. Di sicuro 12mila euro per Belen Rodriguez sono davvero irrisori, ed allora quale sarà il vero motivo per cui qualcuno si è arrabbiato così tanto? Lo scopriremo presto o, perlomeno, lo suggerirà la nostra bella showgirl.

Stefania Titone