Cristiano Ronaldo: la fiamma italiana parla del sesso!

Elisa-De-Panicis-Foto-Facebook-3Il mondo del gossip, negli ultimi giorni, non fa che parlare d’altro: la nuova e giovane fiamma del calciatore portoghese Cristiano Ronaldo.

La donna in questione sarebbe una ex corteggiatrice di Uomini e donne,  Elisa De Panicis, nota per avere avuto un flirt con il tronista Alessio Lo Passo, ormai scomparso dalla circolazione. Elisa è milanese, ma si è trasferita a vivere in Spagna, per partecipare alla versione spagnola del reality show “L’isola dei famosi”. Ed è proprio in quella occasione che il calciatore portoghese Cristiano Ronaldo ha notato la modella e se ne è invaghito. A dare la versione dei fatti è Carlo Mondonico, giornalista di Novella 2000. Il giornalista avrebbe raccontato è che tra i due è scoppiato un vero e proprio colpo di fulmine.

Intervistata dalla stessa rivista, l’ex corteggiatrice di Uomini e donne avrebbe rilasciato alcune dichiarazioni che riguardano proprio il bel calciatore. Elisa De Panicis avrebbe confessato: “Non posso parlare della mia situazione con Cristiano… non voglio rovinare tutto (…) Cristiano è un ragazzo speciale di grande generosità, in tutti i sensi”. Alla domanda, però, : “Ha fatto sesso con Ronaldo?”, la De Panicis ha preferito non confessare ed ha semplicemente deviato il discorso, dicendo:  “Lei è gentile… però non le rispondo a una domanda così”.