Fabio Quagliarella: “Passione con Claudia Galanti? Vi dico la mia!”

Fabio_QuagliarellaIl gossip degli ultimi giorni avrebbe ipotizzato una relazione tra Fabio Quagliarella e Claudia Galanti. I rumors addirittura parlavano di fuoco e fiamme tra i due ragazzi. Ma dove starà la verità?

A darci una chiara visione di ciò che è successo è Fabio Quagliarella che, rivolgendosi ai lettori, avrebbe affermato: “Sdraiato sotto l’ombrellone sorrido al pensiero di quante parole sono state scritte per travisare una bella amicizia. Alcuni giornalisti hanno insinuato che tra me e Claudia Galanti ci siano scintille di passione quando invece quello che c’è stato è stata una semplice e divertente serata, in mezzo a tante persone e quello che c’è è una bella amicizia. Se fare autoscatti o scambiarsi abbracci affettuosisignifica un’ estate hot….beh sto fresco”.

Ad aver lanciato lo scoop in cui si parlava di una focosissima notte d’amore trascorsa tra Quagliarella e Galanti è Alberto Dandolo che, tra le varie cose, avrebbe scritto: “I due, pare, abbiano emesso urla, gemiti e sussulti inequivocabili durante la notte incriminata, tanto che un famoso ospite dell’hotel avrebbe chiamato addirittura la sorveglianza.

Stefania Titone