Torino-Savona, terribile schianto in autostrada: due morti e tre feriti. Uomo carbonizzato in auto

E’ di due morti e tre feriti il bilancio del gravissimo incidente avvenuto stamane nei pressi del casello di Carmagnola, in direzione Savona. Tre auto ed un bus sono infatti rimaste coinvolte alle prime luci dell’alba sull’autostrada Torino-incidente-stradale1-300x168Savona.

Una delle vittime è morta carbonizzata all’interno del suv sul quale viaggiava, mentre l’altra è stata sbalzata fuori dall’abitacolo perdendo la vita a causa delle ferite riportate nell’incidente. Oltre a queste, altre tre persone sono rimaste ferite, sebbene nessuna in maniera preoccupante. Sul posto sono intervenuti immediatamente diverse squadre di vigili del fuoco nl tentativo di estrarre i corpi dei morti e dei feriti incastrati tra le lamiere. Ancora non è chiara la dinamica dell’incidente né le cause. Ora le indagini sono affidate agli uomini della polizia stradale che, dopo aver effettuato i rilievi del caso, stanno elaborando le ricostruzioni per capire come, un incidente del genere, possa essersi verificato.

Intanto stamane, durante le operazioni di soccorso, il traffico è stato deviato sulla statale lungo il tratto interessato, per poi riprendere appena superata l’uscita di Carmagnola.