Valerio Scanu contro la De Filippi: “Mi vuoi bene, ma non sembra”!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:23

Valerio Scanu scaricato dalla Emi si scaglia contro le major discograficheTra Maria De Filippi, regina di moltissimi programmi tv tra cui Uomini e Donne, Amici e Temptation Island, e Valerio Scanu, vincitore di uno dei Festival di Sanremo, sembrerebbe che non scorre buon sangue. Nonostante in più occasioni i due hanno dimostrato di rispettarsi reciprocamente, a Valerio Scanu c’è qualcosa che puzza!

Forse la sindrome dell’abbandono o la tristezza nel ricordare i bei e vecchi tempi all’interno della scuola di Amici hanno colpito il cantante negli ultimi giorni che, negli scorsi giorni, avrebbe affermato di avere un fastidioso dubbio. In una intervista al Messaggero, Valerio avrebbe confessato: “Dire ti voglio bene è importante. Ed è una cosa che va dimostrata, non va detta tanto per. Spesso ho chiesto a Maria un aiuto, che non è arrivato. Voler bene ad una persona, significa vederla, anche al di là del lavoro: e questo con lei non avviene. Che senso ha, quindi, quel ti voglio bene?”

Scanu dunque non crede affatto alle parole della regina della televisione che, nonostante abbia ammesso di volergli molto bene, non ha mai dimostrato ciò che dice. Valerio infatti avrebbe affermato di aver chiesto alla donna aiuto e di non avere ricevuto alcuna risposta!

Stefania Titone