Ambra Angiolini: quale Massimo Giletti, il nuovo amore è..

ambra-angiolini_4-largeNegli scorsi giorni abbiamo riaperto un nuovo capitolo di gossip sulla nostra bella Ambra Angiolini.

L’attrice, in occasione di una intervista, avrebbe dichiarato di volersi scrollare il soprannome di Miss Separata 2016, ed essere pronta ad amare ancora. L’Angiolini aveva infatti dichiarato: “Spazio per un nuovo amore? Certo che c’è. Credo che a questo punto posso finalmente interrompere il tour promozionale di Miss Separazione 2016“.

Ma ciò che ci riporta a parlare di lei sarebbero delle immagini che la ritraggono assieme ad un uomo che, per sfortuna di Novella 2000 non è per nulla Massimo Giletti. L’uomo che Ambra presenta con orgoglio e, quello con il quale compare in molte foto di instagram, accompagnate da cuoricini e frasi sdolcinate, è il modello Lorenzo Quaglia.

Se dunque Ambra Angiolini ha vissuto un inferno, dovuto alla fine della sua storia d’amore con il bel cantante Francesco Renga, oggi l’attrice può ben affermare di aver trovato un altro motivo per sorridere ancora. Il nuovo amore non ha nulla da invidiare al precedente, anzi mostra un fascino ed un’eleganza per nulla indifferente.

Novella 2000, dunque, dovrà rifare i conti con le supposizioni ed eliminare l’idea di poter vedere Ambra Angiolini al fianco del conduttore de “La vita in diretta”, Massimo Giletti.

Stefania Titone