Uomini e Donne, Alessia Messina: un nuovo amore?!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:30

alessia-Messina1Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stata ancora una volta un’ex coppia del Trono Classico di Uomini e Donne, si tratta di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, nonostante i due si siano lasciati già da circa un anno.

A quanto pare i due si sono ritrovati seduti allo stesso tavolo al matrimonio di Emanuele e Alessandra, ex protagonisti di Temptation Island, facendo subito riaccendere la speranza dei fan.

L’ex tronista aveva subito smentito un possibile ritorno di fiamma tra i due, ma nelle ultime ore un post pubblicato da Alessia non è passato inosservato a tutti i fan che li vorrebbero vedere di nuovo insieme.

Nelle ultime ore però un post di Alessia aveva lasciato intendere ai fan di poter provare ancora forti sentimenti per l’ex fidanzato, riaccendendo così le speranze di tutti coloro che li vorrebbero rivedere insieme.

E’ stata proprio un’amica di Alessia a lasciar intendere subito dopo ai fan che non si trattasse di Amedeo ma di una nuova conoscenza avvenuta durante il weekend a Milano.

Il passato si dimentica in fretta…quando nel presente capitano persone che lasciano il segno!! E anche questa volta Milano Marittima ha segnato!”, è stato proprio questo il commento lasciato dall’amica in una foto postata da Alessia.

I fan si chiedono chi possa essere la nuova fiamma di Alessia Messina, ma al momento l’ex corteggiatrice non ha ancora deciso di rompere il silenzio per rivelarne l’identità e qualche dettaglio in più.

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!