Uomini e Donne, Nicole Mazzocato: difende il suo Fabio!

fabio_colloricchio_nicole_mazzocatoTorna ad attirare l’attenzione del gossip la fidanzata di Fabio Colloricchio, ex tronista di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi.

Si tratta proprio della bellissima Nicole Mazzocato, la quale sembra essere sempre più innamorata del suo Fabio, i due hanno festeggiato da poco il loro primo anniversario nonostante la veridicità del loro amore era stata messa in dubbio sin dall’inizio.

Di recente Fabio è stato al centro di molte critiche per essere stato fotografato insieme ad una ragazza mentre ballavano una bachata, ma a difenderlo è stata proprio Nicole affermando: “Lui mi ha accompagnata a Milano per starmi vicino e farmi compagnia in quei tre giorni. Quindi se una serata su tre è uscito a fare un po’ di festa, non ci vedo nulla di male! Tra l’altro se vogliamo dirla tutta ho ricevuto un messaggio dal ragazzo che era con lui quella notte dicendomi che voleva conoscermi perché Fabio non faceva altro che elogiarmi, parlare bene di me e mostrare quanto è innamorato”.

Nicole ha poi continuato: “Poi chi se ne frega di due passi di bachata, io non sono gelosa e mai lo sarò! Mi fido ciecamente di lui” per poi concludere con un: “E prima di vedere i video, in piena notte, quando mi ha raggiunta in hotel mi ha svegliata per dirmi ti amo”.

Sara Fonte