Pamela Prati: salvata d’urgenza dalla Madonna!

pamela-pratiUn titolo che racchiude molto mistero, ma che in realtà è molto semplice da interpretare. Pamela Prati ha più e più volte narrato della sua ferma fede e, anche questa volta, l’ex ballerina del bagaglino, avrebbe affermato di essere stata miracolata.

La sua gratitudine si riferisce a quando, qualche anno fa, la donna sarebbe stata operata urgentemente alle tonsille. Ed è proprio in quella occasione che Pamela Prati crederebbe di essere stata salvata dalla Madonna. La Prati avrebbe confessato: “Se non mi avessero operata d’urgenza alle tonsille oggi non sarei qui, e so che è stata la Vergine Maria a proteggermi. Mi si chiudeva la gola, non riuscivo più a mangiare“.

Ma Pamela non parla solo della sua fede, ma anche del suo profondo amore per il fidanzato Francesco, di cui dice: “L’amore è una pianta che con Francesco sta fiorendo, vivo l’amore con lui giorno per giorno, senza pormi delle aspettative,conscia del fatto che di eterno non c’è niente”.

Dopo la sua non partecipazione all’Isola dei famosi, che avrebbe eclissato per paura matta di salire sull’aereo, Pamela Prati torna a parlare di sé ed a sorridere della sua vita, che definirebbe “fantastica”. Con l’amore per Dio e quello per il suo uomo, Pamela ha raggiunto la serenità.

Stefania Titone