Uomini e Donne, Andrea e Giulia: festeggiando il primo mese insieme!

andrea damante giulia de lellisAl centro dell’attenzione del gossip ancora una volta una nota coppia di Uomini e Donne, Andrea Damante e Giulia De Lellis, protagonisti indiscussi dell’ultima edizione del Trono Classico di Uomini e Donne.

I due sempre più innamorati hanno festeggiato ieri il loro primo mesiversario, già in una precedente intervista l’ex tronista aveva affermato di pensare al loro futuro insieme, aveva infatti dichiarato: “Non vorrei che passasse troppo tempo, anche perché non vedo l’ora che qualche bambino entri a far parte della mia vita. Nel frattempo, mi godo la quotidianità con Giulia che, di giorno in giorno, continua a regalarmi delle straordinarie emozioni” .

Ricordando la scelta le parole di Andrea sono state: “Nel momento in cui Giulia ha risposto sì, alla mia proposta di iniziare una storia, mi sono reso conto dell’enorme fortuna che avevo tra le mani.”.

Anche Giulia esprime parole molto importanti nei confronti di Andrea ricordando la scelta: “Fiera e soddisfatta perché averlo conosciuto è stato per me un onore… è un signore… averlo vissuto invece una magia, è stato puro e semplice credetemi… e si… Averlo incontrato gente, è già questa una vittoria per quanto mi riguarda.”. 

Sara Fonte