Uomini e Donne, Oscar ed Eleonora: altro che crisi!

uomini-e-donne-oscar-eleonoraAd attirare l’attenzione del gossip è ancora una volta una nota coppia dell’ultima edizione del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5.

Si tratta proprio di Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, i due hanno affrontato un percorso del tutto nuovo a Uomini e Donne, infatti l’ex tronista ha scelto dopo solo un mese e mezzo.

I due sembrano essere ogni giorno sempre più innamorati, dimostrandolo ai loro fan tramite foto e dediche romantiche nei loro profili social.

Nelle ultime ore un messaggio dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne aveva preoccupato i fan, i quali avevano sospettato una possibile crisi sentimentale tra i due, ma a quanto pare è arrivata proprio da Eleonora la smentita.

La Rocchini in occasione del loro primo mesiversario ha infatti postato una chiara dedica d’amore nei confronti del suo Oscar, scrivendo sul suo profilo Instagram: “Look me and kiss me! Solo per te, e per altri mille di questi giorni mio piccolo pulcino”.

L’ex tronista non ha perso tempo a rispondere al messaggio della sua fidanzata, scrivendo: “Sono pochi mille giorni, io mi auguro una vita insieme a te, amore mio grande!”.

Altro che crisi, Eleonora e Oscar dimostrano giorno dopo giorno di essere sempre più uniti ed innamorati.

Sara Fonte