Uomini e Donne, Oscar ed Eleonora: è già crisi?!

foto-oscar-eleonoraAd attirare l’attenzione del gossip è ancora una volta una nota coppia dell’ultima edizione del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5.

Si tratta proprio di Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, i due hanno affrontato un percorso del tutto nuovo a Uomini e Donne, infatti l’ex tronista ha scelto dopo solo un mese e mezzo.

I due sembrano essere ogni giorno sempre più innamorati, dimostrandolo ai loro fan tramite foto e dediche romantiche nei loro profili social.

E’ stato però un messaggio postato su Instagram da Eleonora a far preoccupare i fan, il quale è stato subito dopo rimosso:  “Solo le relazioni più forti, quelle legate da un amore puro e sincero, possono attraversare le acque più turbolente e gli oceani più profondi, le altre al massimo superano le pozzanghere”, facendo inevitabilmente pensare ad una crisi tra lei ed Oscar.

Ieri la coppia ha festeggiato il loro primo mesiversario, così è stata proprio una foto postata da Oscar Branzani in compagnia della sua Eleonora a smentire una possibile crisi tra i due.

Cosa sta succedendo realmente tra i due? Non ci resta che attendere maggiori dettagli e chiarimenti della splendida coppia.

Sara Fonte