Uomini e Donne Trono Gay, Maicol Berti: sarà il prossimo tronista?!

foto maicol bertiE’ ormai notizia certa che a settembre andrà in onda il Trono Gay di Uomini e Donne, condotto dall’amatissima Maria De Filippi  su canale 5.

Da recenti notizie trapelate sul web abbiamo scoperto già alcuni probabili partecipanti, proprio oggi tra questi è saltato fuori anche il nome di Maicol Berti, ex vincitore del Grande Fratello.

Lui stesso ha affermato: “Per l’Italia sarebbe una botta, positiva e negativa. Positiva perché sarebbe un trono come tutti gli altri. Per 10-15 anni abbiamo visto ragazze e ragazze che cercavano uomini e donne mentre ora, finalmente, vedremo una donna che cerca una donna o un uomo che cerca un uomo. E sarebbe la normalità perché cercano l’amore”.

L’ex gieffino ha continuato dicendo: “Dico che sì, mi piacerebbe partecipare per cercare di vedere le cose in modo più positivo. Credo ancora nell’amore ma non così totalmente negli uomini. Ho perso questa cosa di volermi innamorare anche se spero di incontrare qualcuno che mi faccia perdere la testa. E’ come se fossi in una sorta di cambiamento, sembro un po’ asessuato, mi piacciono tutti ma quello che ti prende mentalmente e fisicamente… non è ancora arrivato.

Maicol Berti  ha concluso dicendo: Mi piacerebbe riprovare quella sensazione, sentire ribattere il cuore. Solo che non penso che sceglieranno me o chiameranno me per una cosa del genere…

Sara Fonte