Belen Rodriguez arrabbiata: “Non è giusto giocare con la vita delle persone”

belen_rodriguez_piccoli_gigantiBelen Rodriguez si è detta stufa di aver messe in bocca parole che in realtà non ha mai detto. La bellissima showgirl argentina, pochi minuti fa, è stata al centro del gossip per essere apparsa in una foto, mano nella mano di Andrea Iannone. Ma non sarebbe stato quello lo scoop, bensì le parole che alcuni giornalisti le hanno affibbiato.

A detta del gossip, infatti, Belen Rodriguez avrebbe sottolineato l’amicizia con Iannone e di avere fatto la sua scelta, che invece ricadrebbe su Marco Borriello. Oggi, però, la showgirl non ci sta e dice di non avere proferito parola. La Rodriguez scrive: “So che fa parte dei meccanismi del mondo dello spettacolo e quindi spesso taccio. Però quando succede che mi affibbiano dichiarazioni, virgolettati e interviste che non ho mai rilasciato, sopratutto in questo momento me la prendo perché non è giusto giocare sempre con la vita delle persone.“.

Ma la dichiarazione più importante, rilasciata da Belen, è stata: “Ma a prescindere da tutto ciò, in questo momento io non ho la testa per nessuna storia d’amore, sto cercando solo di divertirmi fra amici e famiglia, sono loro in questo momento che mi fanno stare bene, quindi qualsiasi fotografia tagliata e manovrata con didascalie stupide e maliziose lasceranno il tempo che trovano, ugualmente dichiarazioni senza alcun senso. Mi prendo il tempo di chiarire queste cose anche se avrei voluto stare in silenzio, ma se non mi difendo io non mi difende nessuno. Meglio un post che un’intervista! 😄😄😄 vi abbraccio! Belen“.

Stefania Titone