Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Benevento, bimba violata e uccisa, interrogato un romeno di 20 anni

CONDIVIDI

Maria Ungureanu, 10 anni da compiere, è stata violentata e quindi gettata in piscina ancora viva. La morte della piccola è terrificante, solamente un mostro potrebbe commettere qualcosa di simile. La ragazzina è stata trovata nuda nella piscina, gli abiti perfettamente piegati, assieme alle scarpine, sul bordo della struttura. La povera Maria è morta annegata perché non sapeva nuotare.

beneventoC’è un iscritto nel registro degli indagati, mentre si procede per violenza sessuale e omicidio: è un giovane rumeno 20enne, che avrebbe ammesso di aver visto la bambina la sera della scomparsa, ma di averla lasciata con la sua macchina di fronte alla chiesa di Santa Maria Assunta, nel centro del paese e poi di aver raggiunto in macchina amici e parenti in un paese lontano da San salvatore Telesino. Il ragazzo è stato sentito l’altra notte ed è stato rilasciato verso le 4 di mattina; è in stato di libertà.

Intanto i genitori della piccola Maria, figlia unica, chiedono giustizia veloce.
Se mia figlia è stata stuprata e uccisa chiedo una giustizia rapida. Credo nella giustizia italiana: se volessi farmi giustizia da solo finirei in galera lasciando sola mia moglie” dice Mario Ungureanu, il padre. “Maria” continua” quando “tornavo a casa la sera mi riempiva di gioia e mi faceva passare ogni dolore“.
Gli inquirenti stanno analizzando i vestiti della bambina per controllare se vi siano tracce, e stanno sentendo eventuali testimoni.

Mariagrazia Roversi

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram