Costantino della Gherardesca: insulti dal web

Costantino-della-Gherardesca-Foto-Facebook-8L’omofobia è una realtà che giorno dopo giorno prende sempre più piede tra i giovani. Ad essere vittima di insulti e calunnia è stato Costantino della Gherardesca. Il conduttore di Pechino Express, infatti, è stato protagonista di una diatriba ignorante, riguardante l’omosessualità.

Ad offendere Della Gherardesca è stato un post, in cui vi era scritto: “Ti piacciono i ca****i neri e brutta checca”. Ed è in occasione di quella offesa che Costantino ha voluto ribattere: “Grandi cambiamenti, nuove generazioni di gente che si dichiara onesta. Non dico educata e colta, perché quelle parole non le hanno, giustamente, mai usate. Ecco un commento che ho appena ricevuto su twitter da un grillino. Democrazia diretta da queste persone qui?”.

Di sicuro il conduttore di Pechino express ha fatto molto bene a rispondere. Tuttavia, però, ha commesso un errore, quello di disprezzare i grillini (elettori del partito Movimento Cinque stelle). C’è stato, infatti, qualcuno che ha voluto sottolineargli di non fare di tutta l’erba un fascio.

Il follower dello stesso Costantino della Gherardesca gli avrebbe infatti scritto: “Accostare chi ha votato 5 stelle ad un povero imbecille è un’offesa alla tua intelligenza !!!“.

E voi cosa ne pensate di questa cattiveria gratuita?

Stefania Titone