Home Televisione

Temptation Island, Filippo Bisciglia: svelati i primi dettagli!

CONDIVIDI

filippo-biscigliaManca sempre meno alla nuova edizione di Temptation Island, il reality condotto da Filippo Bisciglia, in onda su Canale 5 a partire dalla settimana prossima.

Il conduttore senza svelare troppi dettagli ha affermato: “Com’è tradizione di questa trasmissione, la maggior parte dei concorrenti non è famosa, anche se ci sarà una coppia molto amata, quella composta da Ludovica Valli e dal corteggiatore che ha scelto quest’anno, Fabio Ferrara

Bisciglia ha poi aggiunto: Ma al di là di questa coppia famosa di Uomini e Donne ci saranno tante coppie sconosciute interessanti. Molte si sono formate parecchi anni fa e, dunque, sarà appassionante capire se riusciranno a resistere alle tentazioni oppure no”.

Il noto conduttore ha poi continuato: “Io vivo insieme con le altre duecento persone che lavorano a questo programma, in un’area del resortNon incontro mai i concorrenti, se non per girare alcune scene, come quella del Falò, durante le quali mostro loro, attraverso alcuni video, come si stanno comportando le dolci metà che stanno dall’altra parte.

Filippo Bisciscia conclude dicendo: Tuttavia io non mi fermo mai e cerco sempre di stare vicino ai concorrenti, anche se loro non mi vedono. Dopo aver girato le mie clip, li controllo dalle telecamere“.

Sara Fonte

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore