Uomini e Donne, Giulia Carnevali: tra i suoi pensieri c’è ancora Lucas?!

giulia-carnevali-300x194Dopo un periodo di silenzio si torna a parlare di una delle corteggiatrici più amate e seguite delle ultime edizioni del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5.

Si tratta proprio della bellissima Giulia Carnevali, ex corteggiatrice dell’ex tronista Lucas Peracchi, il cui percorso nel programma è stato alquanto discusso dal momento che i due erano stati sorpresi a sentirsi di nascosto nonostante fosse vietato dal regolamento della redazione di Uomini e Donne.

Nelle ultime ore è stato un posto pubblicato da Giulia Carnevali su Instagram ad insospettire i fan che continuano fedeli a seguirla, ha infatti scritto: Non dire sciocchezza, Giulia. Una finestra che fischia è la voglia che abbiamo di una persona, di vederla scavalcare ed entrarci nella stanza. Le finestre siamo noi a chiuderle male, le lasciamo mezze aperte quando aspettiamo il ritorno di qualcuno”.

Chiaramente i fan hanno subito pensato che si potesse trattare di un riferimento a Lucas Peracchi, ciò starebbe a significare che Giulia non lo abbia del tutto dimenticato e che continui a pensarlo dal punto di vista sentimentale.

I fan hanno subito iniziato a postare domande nel profilo di Giulia, ma ad oggi lei non ha ancora rotto il silenzio.

Sara Fonte