Alessia Marcuzzi al concerto dei Coldplay: “Vi racconto l’esperienza!”

alessia-marcuzzi-collantAlessia Marcuzzi, stra-felice per il regalo fattole dal Marito Paolo, è volata a Londra per assistere al concerto dei Coldplay, di cui è una fan sfegatata. Forse uno dei regali più belli della sua vita, da come ha fatto intendere sul suo blog personale. Alessia Marcuzzi, infatti, non è riuscita a contenere l’euforia di quella splendida giornata.

La conduttrice della scorsa edizione dell’Isola Dei Famosi è sposata con Paolo dal 2014, ed è proprio Londra la meta in cui ha deciso di acquistare casa e sposarsi. Sul suo blog, LaPinella, Alessia Marcuzzi scrive: “Care Pinelle oggi vi racconto della fantastica esperienza che ho vissuto a Londra pochi giorni fa. Ho ricevuto uno dei regali più belli della mia vita. Mio marito Paolo mi ha fatto una sorpresa unica: due biglietti per il concerto dei Coldplay al Wembley Stadium di Londra. Un’esperienza fantastica, unica, indimenticabile“.

Con la scusa del concerto, Alessia Marcuzzi ha colto l’occasione anche per fare shopping per la sua piccola Mia. Si è infatti recata in un negozio lì vicino e si è divertita a comprare di tutto.

Nel post in cui racconta della sua fantastica esperienza, la Marcuzzi scrive: “Ho cantato a squarciagola i miei pezzi preferiti da “Yellow” alla preferita di Mia “Adventure of a lifetime” un vero sogno che voglio condividere con voi. Non c’è bisogno di molte parole le immagini parlano da sole“.

Stefania Titone