Miriam Leone di nuovo single: l’amore con il binocolo!

Miriam-Leone-distretto di polizia 11Bellissima, intraprendente e dal sorriso mozzafiato. Stiamo parlando di Miriam Leone, ex Miss Italia e protagonista di molti noti programmi tv.

La modella ed attrice avrebbe da poco riscoperto lo stato di single, dopo essere stata per ben cinque anni legata al cantante dei Subsonica. A dare la notizia della rottura è il settimanale Chi, in cui si può leggere: “C’è una brava attrice italiana che sembra essere tornata single dopo tanti anni. Miriam Leone, ex Miss Italia amatissima dal cinema e dalla televisione, appare sempre più lontana da Davide Dileo, detto Boosta, il musicista dei Subsonica a cui era legata da oltre cinque anni”. 

Miriam Leone decide di non rilasciare dichiarazioni in merito e di lasciar correre tutti i rumors. Quello che è certo è che i due hanno deciso di intraprendere strade differenti. Lo scorso settembre l’ex Miss Italia aveva deciso di esporsi, parlando dell’amore in tutte le sue forme. Della fedeltà, Miriam aveva confessato: “La fedeltà è per i cani. La verità è che è l’amore che può portarti a desiderare una persona sola, quasi a scarnificarla, ad andare in profondità con una persona sola. L’amore deve riempirti, tenerti viva. È qualcosa che mi ha stupito, e sto provando”.

Stefania Titone