Mughini spara a zero contro Saviano: “Ecco cosa penso delle donne”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:19

MughiniRoberto Saviano è colpevole di avere affermati di non disdegnare la cellulite, poiché parte integrante della donna. Ad essere sul filone opposto è Giampiero Mughini che non ha paura di sostenere la sua tesi.

L’opinionista e giornalista catanese, infatti, avrebbe scritto una lettera, indirizzata al sito dagospia, per puntualizzare quanta incoerenza ci sia nelle parole di Saviano. Mughini scrive: “Caro Dago, vedo che Roberto Saviano non perde un’occasione al mondo pur di abbracciare la banalità e il vento del tempo. Il tuo sito rimanda a un suo post (già il termine mi fa vomitare) dove lui difende l’eventuale cellulite che stia lì a macchiare il corpo di una donna, in questo caso la modella Ashley Graham.
Immagino in questo caso lui si tiri appresso tutte le fanciullone zeppe di cellulite, potenziali acquirenti dei suoi libri”.

Dopo una serie di considerazioni sulle donne e sulla cellulite, Mughini decide di dare la sua opinione sulle donne, sottolineando i suoi gusti. L’opinionista, infatti, confessa: “Le donne mi piacciono così, svelte, sgualdrine, guizzanti – conclude – Meno hanno cellulite e più sono tr***, meglio è. E’ così, semplice semplice. Non ci faccio sopra comizi, non scrivo nessun post al riguardo, non cerco followers. Me me strafotto. E’ così e non c’è niente da aggiungere. Nessun post, nessuna esibizione, nessuna fasullagine”.

Stefania Titone