Silvia Provvedi racconta del suo ritorno con Fabrizio Corona

silvia_provvedi_fabrizio_corona_insiemeUna storia tormentata, un tira e molla inconsistente. Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, dopo una breve pausa di riflessione sono tornati insieme più felici che mai. A nulla sono servite le insinuazioni di chi sperava in un ritorno di fiamma tra Fabrizio Corna e la showgirl argentina Belen Rodriguez. La Donatella è convintissima della sua relazione e ne rilascia addirittura i particolari.

Silvia Provvedi confessa: “Ci siamo sentiti nel periodo in cui ero in Marocco e ci siamo riavvicinati. Credo molto nel destino, quindi probabilmente doveva andare così. Alle volte, poi, le pause servono…Sono molto serena, ho vissuto un fine settimana tranquillo, le foto hanno semplicemente ritratto momenti di una vacanza piacevole”.

La Provvedi affronta anche l’argomento fiducia, sottolineando: “Sono gelosa il giusto. Non sono gelosa del lavoro della persona con cui sto e neanche delle sue pretendenti. Fabrizio mi piace, ci rispettiamo. Entrambi viaggiamo tanto, se fossi gelosa in modo morboso non potremmo stare insieme, anche perché non ci sono particolari soluzioni. Non sono una persona particolarmente competitiva verso le donne in generale. Penso che tra un uomo e una donna debba esserci fiducia reciproca. Se una persona vuole tradire, il problema è di chi tradisce”.

Stefania Titone