Uomini e Donne, Laura Frenna: un nuovo amore?!

laura-frenna-Ad attirare l’attenzione del gossip è ancora una volta la bellissima Laura Frenna, ex corteggiatrice dell’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante.

Laura sin da subito ha dimostrato di non aver preso bene il fatto di non essere stata la scelta, ha infatti accusato Andrea di essere stato una persona superficiale per averla illusa fino all’ultimo.

Subito dopo l’ex corteggiatrice aveva lamentato il fatto di trovarsi troppo spesso al centro di critiche e polemiche sul web, dopodiché il silenzio.

Solo pochi giorni fa una foto di Laura e Domenico Manfredi aveva attirato la curiosità dei fan, i quali si chiedevano se tra i due ci fosse qualcosa di più di una semplice amicizia.

Nelle ultime ore è stata proprio Laura Frenna a rompere il silenzio, dichiarando le seguenti rivelazioni al Vicolo delle News:  “Manfredi è molto simpatico, buono, non è un montato come sono molti, lo stimo perché è estremamente gentile con il prossimo e mi sono ritrovata in queste sue qualità tanto da stare molto bene in sua compagnia ed instaurare un’amicizia con lui.

Laura ha poi aggiunto: Vorrei però pregarvi di non fantasticare troppo perché al momento sto benissimo da sola, ho trovato un mio equilibrio e non ho intenzione di intraprendere alcuna relazione.

L’ex corteggiatrice conclude dicendo: “Ringrazio tutti coloro che si preoccupano per me e vorrebbero vedermi felice accanto ad un Principe Azzurro ma state tranquilli, perchè sto benissimo da sola al momento, sto pensando alla mia imminente laurea e al mio futuro, poi più in là chissà magari penserò anche all’amore“.

Sara Fonte