Uomini e Donne, Valentina Dallari: uno spiacevole colpo basso!

Andrea-e-ValentinaAd attirare l’attenzione del gossip negli ultimi giorni è stata un’ex tronista di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su Canale 5.

Si tratta della bellissima Valentina Dallari, la quale durante il suo percorso a Uomini e Donne aveva scelto l’affascinante Andrea Melchiorre, storia però giunta al capolinea poco dopo.

Qualche mese fa si pensava che la Dallari avesse avuto qualche ripensamento sulla chiusura della loro storia, ma nessuna notizia ha poi confermato se i due stavano realmente pensando di tornare insieme.

Nelle ultime ore, una foto postata proprio da Melchiorre ha scatenato i pareri dei fan e dell’ex tronista, dal momento che nella foto Andrea era in compagnia di Mirko e Alessandro.

Chi continua a seguire Valentina Dallari sa bene che i due erano i suoi migliori amici, con i quali ha litigato in maniera definitiva qualche tempo fa.

Naturalmente Valentina ha interpretato il gesto come un dispetto nei suoi confronti, ha infatti postato sotto la foto un messaggio alquanto duro nei confronti di Alessandro“Non cambi mai, sempre ad elemosinare qualche like. Alla fine non hai niente oltre a sperare di essere ciò che non sarai mai, arrampicarti sulle spalle della gente sperando che qualcuno possa notarti quando non lo farà mai perché non hai davvero niente da mostrare“.

Sara Fonte