Paola Caruso e Lucas Peracchi: un segreto flirt tra i due?!

lucas peracchi e paola caruso fotoAd attirare l’attenzione del gossip è oggi la nota Bonas di Avanti un altro, Paola Caruso, ex concorrente dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi famoso reality show condotto dalla bellissima Alessia Marcuzzi su canale 5.

A quanto pare la Caruso ha trovayo un nuovo amore, lei stessa si è lasciata sfuggire una rivelazione importante durante un’intervista al settimanale Visto, dichiarando: “Posso dire con non sono più sola, ma niente di più. Quando la persona interessata lo vorrà, allora lo dirò“.

Ciò che maggiormente ha attirato la curiosità dei fan è stato scoprire che il probabile flirt di Paola Caruso riguarderebbe proprio un noto ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5.

Si tratta proprio del bellissimo Lucas Peracchi, la cui notizia è stata rivelata dal Settimanale Vip, il quale ha dichiarato: “In redazione è appena arrivata una notizia bomba da parte dei soliti bene informati: pare che Peracchi sia stato pizzicato più volte con la bella ex naufraga Paola Caruso e chi li ha visti, insieme, nei locali più chic di Milano, giura che tra i due il feeling c’è… altro che!”.

I due non hanno ancora rotto il silenzio, dunque i fan continuano ad attendere nuovi dettagli per poter accertare la veridicità della notizia.

Sara Fonte