Uomini e Donne, Laura Frenna: a breve sul trono?!

foto-laura-frennaAd attirare l’attenzione del gossip è ancora una volta la bellissima Laura Frenna, ex corteggiatrice dell’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante.

Laura sin da subito ha dimostrato di non aver preso bene il fatto di non essere stata la scelta, ha infatti accusato Andrea di essere stato una persona superficiale per averla illusa fino all’ultimo.

Subito dopo l’ex corteggiatrice aveva lamentato il fatto di trovarsi troppo spesso al centro di critiche e polemiche sul web, dopodiché il silenzio.

Nell’ultima settimana era trapelata sul web la notizia circa un possibile flirt tra l’ex corteggiatrice e l’ex gieffino Domenico Manfredi, ma a quanto pare si tratta solo di una semplice amicizia.

Ad oggi, i fan continuano a domandarsi se rivedranno Laura Frenna a settembre a Uomini e Donne, stavolta però non come corteggiatrice ma nel ruolo di tronista.

E’ stata lei stessa a chiarire il dubbio dei fan, dichiarando tali parole durante un’intervista rilasciata al settimanale Vip, in edicola oggi: “Beh, se mi fosse proposto direi di si, anche se non prenderei in giro nessuno come ha fatto Andrea con me. Di sicuro non farei mai più la corteggiatrice, un’esperienza bella ma tosta!”.

Di recente Giulia ha postato un messaggio, interpretato dai fan come una chiara frecciatina a Laura, scrivendo: “Ma lo sai che è mio?”, in merito a ciò Laura ha affermato:  “Non credo fosse per me. Lei non mi deve temere: auguro loro tutto il bene di questo mondo, Andrea non mi interessa e se dovessi mai incontrarlo in futuro non lo guarderei. Con Andrea non ho nulla in comune, non c’è un rapporto da recuperare“.

Laura conclude l’intervista parlando della scelta di Andrea Damante e del perché a parer suo abbia scelto Giulia: “È una ventenne sbarazzina dal carattere sprint, la tipa che riesce a coinvolgerti. Io non riesco a essere così disinvolta davanti alla gente”.

Sara Fonte