Uomini e Donne, Trono Over: Giorgio Manetti risponde alle critiche!

foto giorgio manettiAd attirare l’attenzione del gossip è ancora una volta uno dei cavalieri più amati e seguiti del Trono Over di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5.

Di recente è stata trasmessa in onda la puntata dedicata allo speciale tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti, durante la quale la dama ha finalmente fatto leggere la lettera scritta per il cavaliere.

Subito dopo Giorgio aveva rivelato chiaramente e con certezza di non avere l’intenzione di tornare con Gemma, dicendole:  Non potrei mai tornare indietro sui miei passi, da una donna che per mesi ha gettato fango sulla nostra storia. Devo dire che sono ancora attratto da te e devo dire che quando ti vesti in un determinato modo lo sono ancora,ma quello è solo un rapporto fisico….”.

Intanto Giorgio parteciperà ad un evento che si terrà il 27 ed il 28 giugno a Roma, al Palazzo Falletti il quale tratterà di amore e seduzione con una quota di partecipazione di 180 euro.

Quest’ultimo dettaglio ha scatenato parecchie critiche e polemiche, così il cavaliere ha deciso di rompere il silenzio affermando:  “Un vecchio saggio una volta disse: non importa se il bene che fai non viene apprezzato o non viene ricordato, non importa se subisci le cattiverie degli altri…Verrai frainteso sarai solo. Ma non demoralizzarti il saggio disse, alla fine tutto il bene dato torna sempre indietro, magari sotto un’altra forma ma ritorna!“.

Sara Fonte