Maria De FIlippi: amata e stimata da Maurizio Costanzo

foto maurizio costanzo maria de filippiAd attirare l’attenzione del gossip è oggi l’amatissima conduttrice Maria De Filippi, stavolta non per via del suo lavoro ma per la sua relazione con Maurizio Costanzo.

I due sono sicuramente due dei volti più amati della televisione italiana degli ultimi anni, insieme ormai da 25 anni.

La De Filippi non è la prima moglie di Costanzo, ma lui stesso ha dichiarato che si tratta sicuramente del suo unico e vero amore, ha infatti affermato in un’intervista rilasciata al settimanale Mio: “Non disconosco quello che sentimentalmente ho vissuto prima di Maria. Però, pur avendo avuto quattro matrimoni, questa è la prima volta che sto con la stessa donna da tutti questi anni. Qualcosa vorrà pur dire, no?“.

Maurizio continua a parlare della loro speciale storia d’amore, dicendo: “Ci lega un grande, profondo, inattaccabile, inesauribile affetto. E poi stima e solidarietà reciproche”, per poi aggiungere: “Ammiro la sua grande professionalità e la dedizione con cui affronta questo lavoro“.

Costanzo pare essere davvero attaccato alla sua famiglia, confessa infatti di avere una grande paura: “La mia paura più grande non è tanto la morte, quanto la malattia, quella terribile, senza speranza. E che purtroppo coinvolge anche le persone intorno a te”.

Infine conclude dicendo: “Soffro terribilmente se qualcuno di loro non sta bene. È come se vivessi i loro mali sulla mia stessa pelle”.

Sara Fonte