Uomini e Donne, Beatrice Valli sbotta: il chiarimento sulle foto con Marco!

foto marco e beatriceNel corso delle ultime settimane abbiamo sentito parlare molte volte dell’ex tronista di Uomini e Donne Marco Fantini e della bellissima Beatrice Valli.

I due avevano già affrontato un periodo di crisi a dicembre, ad oggi però pare proprio che tra i due sia davvero finita.

Nelle ultime settimane abbiamo visto i due scambiarsi delle continue frecciatine sui social network, addirittura alcune notizie trapelate sul web hanno lasciato intuire che le cose tra Marco e Beatrice stavano andando meglio.

Marco e Beatrice hanno posato per un servizio fotografico comune, così i fan speravano in un loro riavvicinamento.

Ad oggi, però, Beatrice ha rotto il silenzio per spiegare tali fotografie, criticate da molti fan: “Io credo che una volta che fai un programma televisivo sei consapevole del fatto che alla gente puoi piacere o non piacere. Abbiamo un mondo e una vita davantiSe capitasse a voi l’occasione di lavorare in TV o fare i modelli o nel mondo dello spettacolo non credo che rifiutate questa occasione, anzi, queste opportunità si dovrebbero cogliere al volo anche perché si è giovani una volta.

La Valli ha poi aggiunto: Non capisco come mai criticate sempre i personaggi che vanno in certi programmi ed escono con la fortuna di poter lavorare e migliore in questo campo”.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne conclude dicendo: “Se non ci fosse piaciuto stare in televisione credo che non saremo nemmeno andati a fare un programma televisivo no!? Quindi di cosa stiamo parlando? Magari uno facendo questi lavoretti capisce che uno di questi sarà proprio il suo lavoro . Non so non capisco“.

Sara Fonte