Uomini e Donne, Giorgio Manetti: le parole della madre!

gemma-galgani-giorgio-manetti-UeDAd attirare l’attenzione del gossip è ancora una volta uno dei cavalieri più amati e seguiti del Trono Over di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5.

Di recente è stata trasmessa in onda la puntata dedicata allo speciale tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti, durante la quale la dama ha finalmente fatto leggere la lettera scritta per il cavaliere.

Subito dopo Giorgio aveva rivelato chiaramente e con certezza di non avere l’intenzione di tornare con Gemma, dicendole:  Non potrei mai tornare indietro sui miei passi, da una donna che per mesi ha gettato fango sulla nostra storia. Devo dire che sono ancora attratto da te e devo dire che quando ti vesti in un determinato modo lo sono ancora,ma quello è solo un rapporto fisico….”.

Nelle ultime ore è stata proprio la madre del cavaliere ad esprimere il suo pensiero sulla dama, dicendo: “È brutta e vecchia, non va bene per mio figlio. Certo, a vederla pare proprio una donna signorile, elegante, però è troppo avanti con gli anni e Giorgio ne ha tante intorno che sono meglio di lei“.

La donna ha poi aggiunto: “Giorgio ha e cambia continuamente fidanzate, non riesce a stare senza donneVive qui con me, dorme in soggiorno. Per un certo periodo ha avuto una casa sua, ma ha dovuto lasciarla. Aveva aperto una ditta di macchinette per il caffè, gli affari sono andati male e non ha più potuto pagare le rate“.

Infine, la madre di Giorgio conclude dicendo: “Mio marito, che se ne è andato nel 2003 vittima di un tumore polmonare, lo avrebbe voluto con lui a fare il barbiere. Invece lui è andato in America e gli ha dato un grande dispiacere“.

Sara Fonte