Uomini e Donne, Karin Bonucci: dopo la delusione un nuovo progetto!

foto oscar branzani eleonora e karinAncora una volta ad attirare l’attenzione del gossip è l’ex corteggiatrice di Oscar Branzani, Karin Bonucci, oramai personaggi alquanto noti e seguiti grazie all’ultima edizione del Trono Classico di Uomini e Donne condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5.

Karin non perde occasione per ribadire quanto sia rimasta delusa di non essere stata la scelta, durante un’intervista rilasciata a radio Radio, Non succederà più, condotta da Giada Di Miceli, ha infatti affermato: “Ci ho creduto, mi ci ha fatto credere. Diciamo che mi ha dato delle forti speranze che poi sono state buttate giù in due secondi. Ha giocato molto con i miei sentimenti!”.

La Bonucci ha poi continuato: “Non ha scelto me perché la sua è una scelta fatta e mirata per determinate cose e situazioniIo sapevo già che avrebbe scelto Eleonora. L’ho saputo da una persona che però non fa parte del programma né della redazione e che ringrazio“. “Credo che Oscar ed Eleonora o dureranno tanto perché magari ci sarà di mezzo qualcosa che li legherà per forza, oppure non durano“.

L’ex corteggiatrice ha aggiunto: “Se non dovessero durare sarà confermato tutto ciò che io penso e che ho dedotto da quando sono andata via dal programma: che è stata una scelta televisiva, anche perché lei può seguirlo ovunque ed era più semplice gestirla“.

Infine, Karin conclude parlando di una sua possibile partecipazione al programma, stavolta però come tronista: “Accetterei per riscattare ciò che non sono riuscita a far conoscere di me“.

Sara Fonte